La Città dei Cittadini - Tivoli.
Cultura e Opinione Politica nel Web
Indietro
Home
Partito Democratico e Siniste.

PD al governo. Con quali risultati?
Direzione nazionale del PD e Assemblee delle sinistre.
Oltre alle ammucchiate elettorali e alla formazione di una Armata Brancaleone, per vincere le elezioni a ogni costo e andare a mettere le mani sull’amministrazione della cosa pubblica, dopo averlo fatto per anni e con i risultati che si vedono, per caso hanno avuto modo di parlare anche delle condizioni in cui lasceranno l’Italia? Nessun problema risolto alla radice, nessun miglioramento delle condizioni di vita dei cittadini, ma tutto in peggioramento e solo macerie.

Con quale democrazia?
E’ così che la sinistra italiana intende esercitare la democrazia: Quattro governi nominati dall’alto senza il preventivo consenso elettorale e con un Parlamento illegittimo per essere stato eletto con una legge elettorale dichiarata incostituzionale, tenuta del Governo con il sostegno di centinaia di deputati e senatori eletti nei partiti di opposizione e che hanno dambiato casacca, imposizione di tutte le norme a colpi di voto di fiducia per affossare il dibattito parlamentare. Ma, un tempo, la sinistra non era antifascista?

PD – Sinistre – Centristi. Pro o contro l’Italia?
Con la volontà di agevolare il più possibile la cessione della sovranità politica e monetaria della nazione alla UE, l’invasione da parte dei clandestini, il libero accesso a tutti i pregiudicati provenienti da ogni parte del mondo e l’islamizzazione dell’Italia, ora anche con lo Ius soli, ci stanno facendo diventare tutti di Destra. Caproni!

Indietro
Home