La Città dei Cittadini - Tivoli.
Cultura e Opinione Politica nel Web
Indietro
Home
Batosta elettorale.

Il popolo giustifica tante nefandezze, ma non all’infinito. Prima o poi si stanca e vi ripudia.
Diserzione dalle urne e batosta elettorale del PD? Colpa della pessima politica quando si va a governare.
Cari signori del PD, non vi affannate a dare la colpa dell'ultima batosta elettorale a questo o a quello, e non serve mettere un leader al posto di un altro. Quel che occorre cambiare è il vostro pessimo modo di fare politica, una politica che diffonde la povertà e mantiene le Caste, che svende l’Italia agli stranieri e alla UE, che impone provvedimenti non condivisi dal popolo dall’alto a colpi di voto di fiducia calpestando la democrazia che elimina il dibattito parlamentare, che nomina ministri inutili incapaci di risolvere i problemi alla radice, che mantiene privilegi, sprechi, debito pubblico folle e tasse su tasse, che alimenta il parassitismo politico, che governa con il sostegno dei voltagabbana e dei condannati e nega nuove elezioni, che abolisce la dignità e l’attendibilità di molti dei suoi rappresentanti.
La colpa non è solo degli altri.

Elezioni 2018. PD e Sinistra, bastonati dall'elettorato.
Ius soli, Ius soli, Ius soli…. Era un assillo, una vera fissazione. Invece era un atto di prepotenza e di arroganza.
Cari signori della sinistra italiana, imparate che in democrazia, quando si comanda, bisogna fare quel che vuole il popolo, non ciò che fa comodo a voi.
Per un pelo, a fine legislatura, vi è stato impedito di fare un altro danno all’Italia e agli italiani.
.La vera democrazia non è come la intendete voi. In Italia bisogna cambiare registro. Valga per tutti. La democrazia e il rispetto delle regole e del popolo, vengono prima di ogni altra cosa, prima soprattutto dei vergognosi interessi personali e di partito.

Indietro
Home